WTA Auckland: Wozniacki e Goerges senza problemi, bene anche Radwanska

Nuova partita agevole per 3 delle favorite del torneo di Auckland: Caroline Wozniacki, Agnieszka Radwanska e Julia Goergs, tutte ai quarti di finale nel WTA International.

Continua il cammino immacolato di Caroline Wozniacki e Julia Goerges ad Auckland, con entrambe che approdano ai quarti di finale dopo aver concesso appena 4 game alle rispettive avversarie. Per la danese, dopo i 3 game lasciati a Madison Brengle (6-3 6-0) è arrivato il doppio 6-2 ai danni di Petra Martic; la tedesca invece ha concesso tutto nel primo set alla slovacca Viktoria Kuzmova, che si è ben comportata nelle fasi iniziali, prima di chiudere 6-4 6-0.

Oltre alla numero 1 e alla numero 2 del seeding, avanza senza troppe difficoltà anche Agnieszka Radwanska che ha avuto un po’ di problemi solo a causa di un potente acquazzone che è arrivato nella capitale neozelandese nel tardo pomeriggio e per poco non rischiava di rimandare a domani la conclusione della sua partita contro Taylor Townsend. Dopo essere stata interrotta sul 4-1 0-30, la polacca ha comunque concluso l’opera per 6-3 7-5.

Wozniacki al prossimo turno affronterà la wild-card statunitense Sofia Henin, Goerges invece la slovena Polona Hercog. Radwanska, infine, Sachia Vickery.

Risultati

[1] C. Wozniacki b. P. Martic 6-2 6-2
[WC] S. Kenin b. V. Lepchenko 6-4 7-6(6)
[4] A. Radwanska b. T. Townsend 6-3 7-5
[Q] S. Vickery b. V. Cepede Royg 6-4 6-3
S. W. Hsieh b. [Q] Y. Bonaventure 6-3 6-4
[3] B. Strycova b. J. Larsson 6-1 6-7(3) 6-2
P. Hercog b. K Flipkens 6-4 6-2
[2] J. Goerges b. [Q] V. Kuzmova 6-4 6-0

Dalla stessa categoria