Negli Stati Uniti annunciano: Serena Williams e Drake presto sposi!

TENNIS – Serena Williams ed il rappres Drake prossimi al matrimonio. E’ questa la notizia che da qualche ora rimbalza negli Stati Uniti, con i vari media che si passano il testimone per annunciare le future nozze della regina del tennis mondiale.

Serena Williams e Drake, coppia chiacchierata senza troppi eccessi: lui visto spesso nel box di lei negli ultimi mesi e solo una fugace apparizione insieme da soli, in un ristorante di Cincinnati per festeggiare il trionfo di Serena al torneo di Cincinnati. Le foto che uscirono lasciavano ben poco all’immaginazione, con i due immortalati in effusioni romantiche.

Proprio in quella sera, secondo diverse fonti, sarebbe stata fatta la proposta di matrimonio da parte di lui e lei, entuasta avrebbe detto ‘sì’. Solo nelle ultime ore, però, il tutto sarebbe uscito allo scoperto e Victoria Duval ha scritto tre tweet (poi cancellati) dove: nel primo annunciava le nozze dei due rivolgendo loro i complimenti, nel secondo precisava che aveva sentito la notizia per radio, nel terzo riprendeva un articolo (qui) dove veniva citata e scriveva “Spero di non aver rivelato nulla di nuovo! Di solito sono io quella che scopre tutto all’ultimo, spero sia così anche questa volta!”. Oltre ad un po’ di ingenuità, c’è anche una base di verità? Anche in questo caso, il tempo sarà galantuomo.

 

Dalla stessa categoria