Sinner non ce l’ha fatta, nonostante il tifo che in ultima battuta era tutto per lui ha dovuto cedere allo spagnolo Carlos Alcaraz il quale essendo più preciso e spietato nei punti di maggiore importanza ha riportato a casa la partita con il punteggio di 26 63 36 64 63.
Quindi lunga battaglia e si che durante il match avevamo festeggiato la seconda finale italiana infatti la Paolini e la Errani hanno battuto la coppia Ruse/Kostyuk proprio mentre il nostro Sinner combatteva contro lo spagnolo.
Adesso Jannik si concentrerà sui campi verdi giocherà ad Halle prima di arrivare nel tempio di Wimbledon e vedremo cosa succederà. Di certo conoscendolo non si abbatterà più di tanto e ricomincerà a lavorare sodo come suo solito e sicuramente arriverà preparato anche sui verdi campi Londinesi. Certo rimane un pò di amaro in bocca qua a Parigi potevamo avere anche un finalista maschile ma ci addolciremo ugualmente la bocca tifando la nostra Paolini ed a seguire il nostro doppio maschile e femminile. Scusate se è poco.
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…
Ci hanno sempre fatto credere che l’attesa sia uno stato d’animo intrigante: si è soliti…