Simona Halep, ferma ai box da metà maggio a causa di uno strappo al muscolo del polpaccio sinistro, ha annunciato sui propri profili social che farà il rientro in campo per la prima edizione del WTA 250 di Bad Homburg.
Il torneo tedesco subentra da quest anno al precedente evento organizzato a Maiorca e prenderà il via il 20 di giugno, nella settimana che precede Wimbledon.
Dopo il grande spavento nel match contro Angelique Kerber e l’esser stata costretta a rinunciare al Roland Garros, la tennista rumena vuole darsi una chance per rientrare appena prima dello Slam su erba, lì dove da campionessa in carica è attesa a uno dei momenti più emozionanti della sua carriera quando nel martedì della prima settimana inaugurerà come da tradizione la sessione diurna del Centre Court.
Soprattutto, però, Halep guarda anche avanti e vuole conferme per la propria condizione fisica in vista anche dei giochi olimpici di Tokyo, lì dove a proposito di momenti emozionanti è stata selezionata come portabandiera dal comitato olimpico rumeno.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…