Il ritorno in uno slam dopo 464 giorni. Roger Federer ha iniziato con un successo il suo cammino al Roland Garros, battendo in tre set l’uzbeko Denis Istomin, n.204 Atp, col punteggio di 6-2, 6-4, 6-3.
Era l’esordio che ci voleva per il fuoriclasse elvetico, che a 40 anni e dopo le recenti operazioni ad un ginocchio cerca di ritrovare a Parigi la forma giusta per affrontare al meglio la stagione sull’erba e per raggiungere quello che è il suo vero e più grande obiettivo: il nono Wimbledon.
Il match contro Istomin è stato solo quarto giocato in questa stagione da
Federer, e la sconfitta di Ginevra cono Andujar non aveva esattamente lasciato buone impressioni. Oggi lo svizzero si è mosso meglio, e speriamo che possa mettere più tennis sulle gambe.
Jasmine Paolini è al terzo turno del WTA 1000 di Miami. La toscana, all'esordio nel…
Esordio magnifico di Federico Cinà come Wild Card all’ATP di Miami, successo in due set…
Di Alberto De Laurentis Alexander Zverev, intervistato dai colleghi stranieri durante il media day, ha…
L'unica vittoria azzurra nel primo turno del WTA 1000 di Miami è di Lucia Bronzetti,…
Bordighera (IM) – Sono passati ormai quattro anni da quando il Piatti Tennis Center ha…
Lumezzane – Poco più di un mese separa il Tennis Club Lumezzane dall’esordio nel campionato…