US Open, day-9: Vinci si arrenda a Kerber, Wozniacki annienta Sevastova. Nel maschile Monfils primo semifinalista, Tsonga lascia strada libera a Djokovic. Info streaming ed orari tv

TENNIS – US OPEN – NEW YORK. Iniziano i quarti di finale a Flushing Meadows, Roberta Vinci sfida Angelique Kerber, a chiudere il programma il numero 1 del mondo Novak Djokovic.

Ad aprire il programma sarà la nostra Roberta Vinci, opposta alla numero 2 del mondo Angelique Kerber. Nonostante i soliti fastidi al tendine, la tarantina è giunta nuovamente nei quarti a Flushing Meadows e contro la tedesca i precedenti sono in perfetta parità: due vittorie per parte, con Roberta avanti 2-1 nei match sul cemento all’aperto. Subito dopo il derby francese tra Lucas Pouille e Gael Monfils, con il giovane transalpino chiamato alla conferma dopo il grande successo su Rafa Nadal. Il programma serale invece sarà inaugurato da Caroline Wozniacki e Anastasija Sevastova, giunte tra le migliori otto contro pronostico; chiuderanno la giornata il numero 1 Novak Djokovic e il terzo francese approdato ai quarti Jo-Wilfried Tsonga.

INFO TV E STREAMING. Lo US Open è in diretta tutti i giorni dalle 17:00 su Eurosport ed Eurosport 2, canali presenti sia sulla piattaforma satellitare Sky che sul digitale terreste se si ha il pacchetto ‘Premier Calcio’. Per quanto riguarda lo streaming, al di là dei siti che offrono gratuitamente il servizio ma che potrebbero rovinare il vostro computer per qualche virus o programma che si installa a vostra insaputa, c’è la possibilità di seguire il torneo dello Slam sul player di Eurosport, sottoscrivendo un abbonamento del valore di qualche euro: 4,99 al mese per 12 mesi, oppure con l’offerta di 1 euro per il primo mese e poi 6,99 a partire dal secondo. Oltre ai 7 canali che offre il canale tv, sul player di Eurosport potrete avere anche altri 5 campi collegati così da non perdervi proprio nulla di quanto accade a Flushing Meadows.

ORDINE DI GIOCO

Arthur Ashe Stadium, dalle 12:00 (le 18:00 in Italia)

Angelique Kerber (GER)[2] b. Roberta Vinci (ITA)[7] 7-5 6-0

Non prima delle 13:00 (le 19:00 in Italia)

Gael Monfils (FRA)[10] b. Lucas Pouille (FRA)[24] 6-4 6-3 6-3

dalle 19:00 (l’1:00 in Italia)

Caroline Wozniacki (DEN) b Anastasija Sevastova (LAT) 6-0 6-2

Novak Djokovic (SRB)[1] b. Jo-Wilfried Tsonga (FRA)[9] 6-3 6-2 rit.

 

Dalla stessa categoria