Wta Champs Istanbul: Kerber spazza via la Radwanska dal master

ISTANBUL – Tre sconfitte su tre, sei set persi e zero vinti, e Agnieszka Radwanska saluta i Wta Championships di Istanbul. Dop aver perso nettamente contro Petra Kvitova e Serena Williams, la polacca subisce la sconfitta più sonora per mano di Angelique Kerber (62 62 in meno di un’ora) e chiude qui la sua stagione 2013.

Aga è apparsa oggi più demotivata e svogliata che mai, mentre la tedesca dal canto suo ha macinato gioco, corse e vincenti: alla fine del match saranno 31 a 10 in suo favore contro un equilibrio di errori non forzati (11 tedeschi e 10 polacchi). Nel primo set la Kerber è scappata subito avanti (2-0) ed ha strappato nuovamente la battuta alla Radwanska al settimo gioco. 
Nel secondo parziale il leit motiv non è cambiato e la tedesca si è portata rapidamente sul 5-1, per poi chiudere con un ace tenendo a zero il servizio. Ora bisognerà attendere il match tra Serena Williams e Petra Kvitova, ma intanto con questa vittoria la Kerber mantiene vive le possibilità di qualificazione alle semifinali. 

 

Dalla stessa categoria