Cincinnati: Errani o Vinci, chi nei quarti?

E’ il giorno della sfida tra Errani e Vinci. Non prima delle 19 (ora italiana) le due azzurre scendono in campo per contendersi l’approdo ai quarti di finale. L’ultimo incontro tra loro era stato a Palermo, quando in palio c’era il titolo del torneo siciliano, vinto poi da Roberta Vinci. Una sfida sempre complicata da decifrare, visto il grande rapporto che lega le due compagne di Fed Cup. La vincitrice di questa sfida troverà la vincente di Jankovic/Stephens.

 

Il tabellone maschile offre un ricco programma, con in campo tutti i migliori del ranking. Inizierà Djokovic contro Goffin e subito dopo sarà la volta di Federer in una sfida molto interessante contro Tommy Haas. Più o meno in contemporanea, sul Grandstand Murray sfida Benneteau. Nella notte italiana, infine, Nadal aprirà la sessione serale contro Dimitrov.

Tra gli altri match, Del Potro è uscito vincitore dalla battaglia contro Feliciano Lopez, battuta 6-4 1-6 6-4 con il break decisivo proprio nel decimo game. Berdych è opposto ad un Robredo in grande spolvero. 

Il tabellone femminile invece ha visto subito il successo di Azarenka. Vika, pur non convincendo sui propri turni di battuta, ha battuto la slovacca Rybarikova 6-3 6-4. A seguire, oltre a Stephens/Jankovic, anche Petra Kvitova contro Caroline Wozniacki e Radwanska/Vesnina. Nella notte infine ci sarà Stosur/Halep e Serena contro Barthel a chiudere il programma.

Dalla stessa categoria