Quando prenoti un campo e trovi Marco Cecchinato…

Il tennista italiano si è mascherato e finto “fuori forma”; è sceso poi in campo in un doppio… indimenticabile.

Tre amatori che prenotano un campo, manca il quarto per completare il doppio, inizia la ricerca che termina in uno strano soggetto che si aggira per il Circolo tennis. Quello strano soggetto si chiama Marco Cecchinato e non è un caso di omonimia, è proprio quel Marco Cecchinato: numero 20 del mondo, semifinalista al Roland Garros dopo aver battuto Novak Djokovic. 

 

Il tennista è stato il protagonista di un video promozionale organizzato da Babolat Italia, suo partner tecnico, e PrenotaUnCampo, piattaforma on-line di riferimento per la prenotazione di campi sportivi. 

Con tanto di barba, capelli bianchi e pancia finta è sceso in campo assieme a tre amatori ignari di chi fosse. I tre, dopo aver effettuato la prenotazione del campo sulla piattaforma on-line, si sono trovati a giocare con un top player. Ma l’hanno scoperto solo dopo un po’… 

Se in principio l’invitato fuori forma è apparso goffo e impacciato, dopo pochi games  ha iniziato a sfoderare colpi di classe nello stupore generale dei presenti. Al termine la rivelazione con gli altri giocatori scioccati nel comprendere di aver giocato con uno dei tennisti più forti del mondo.  

Il video promozionale, qui il link https://www.youtube.com/watch?v=E7WWzN7lAKE, nasce dalla collaborazione tra Babolat Italia e PrenotaUnCampo con l’obiettivo di creare interesse attorno ai due brand grazie a una diversa attivazione del campione/testimonial, mostrato più vicino a tutti gli amanti del tennis. 

Dalla stessa categoria