Wta Finals Singapore: Hingis e Mirza regine del doppio

TENNIS – SINGAPORE. Martina Hingis e Sania Mirza sono le campionesse delle Wta Finals di doppio. La coppia svizzero-indiana si è imposta per 60 63 sulle spagnole Muguruza-Suarez Navarro.

Dopo essere state incoronate la miglior coppia del 2015, con lo scettro di numero 1 del ranking, le due hanno trionfato anche a Singapore, suggellando con il titolo di maestre un’annata fantastica. Con il Master fanno nove trofei: due Slam (Wimbledon e Us Open), cinque titoli Wta Premier (Indian Wells, Miami, Charleston, Wuhan e Pechino) e il titolo a Guangzhou.

L’ultima sconfitta per Mirza e Hingis risale al torneo di Cincinnati, poi sono arrivate 22 vittorie consecutive e soli due set lasciati per strada. «E’ incredibile, il giorno perfetto – commenta Martina – Sania oggi è stata incredibile, era ovunque: dalla sua parte, dietro di me, ho scelto la partner giusta!».

«Dentro e fuori dal campo ci divertiamo molto – le fa eco Sania – Lottiamo tutti i giorni per giocare questi tornei. Ci sentiamo molto fortunate, abbiamo fatto benissimo assieme ed è il modo perfetto di concludere la stagione».

 

Dalla stessa categoria