Coppa Davis – Andy Murray – "Non riesco a credere che abbiamo vinto la Davis"

TENNIS – COPPA DAVIS – Le dichiarazioni di Andy Murray rilasciate a fondocampo dopo aver dato il punto della vittoria alla Gran Bretagna.

“Non riesco a credere che abbiamo vinto la Davis. E’ stato un grande match, come del resto tutti gli altri di questa finale, dove ognuno di noi ha dato tutto ciò che poteva dare. E’ davvero un momento fantastico, sto provando una sensazione meravigliosa”.

“E’ stato bello chiudere il match con quel bel punto e sentire le urla di gioia dei tifosi che sono arrivati qui in Belgio a supportarci con tutto questo amore che stanno dimostrando”

“Sono felice che qui ci sia la mia famiglia. In questi tre giorni giorni non ho parlato molto con loro perché ho speso il doppio delle energie di mio fratello e ieri dovevo riposarmi per affrontare al meglio il match di oggi. Ma stasera ovviamente li vedrò e sarà fantastico condividere con loro questo momento”.

“Controllare le emozioni sarà difficile nei festeggiamenti di stasera. Chissà quando e se avremo l’occasione di vincere di nuovo la Coppa Davis, quindi credo che faremo grandi festeggiamenti”

“E’ un altro grande torneo che si aggiunge a quelli che ho già conquistato. Ma ancora ne rimangono molti da vincere, come ad esempio l’Australian Open, che sarà il primo grande evento della prossima stagione. Ho disputato quattro finali a Melbourne  e mi piacerebbe molto vincere anche lì ma adesso è presto per pensarci e voglio godermi questa meravigliosa vittoria”.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria