Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
INDIAN WELLS – Non è stato un fulmine a ciel sereno, viste le indiscrezioni che giravano negli ultimi giorni, ma ora la notizia del divorzio tra Sara Errani e Roberta Vinci è diventata ufficiale e ad ammetterlo sono state le due atlete azzurre in un comunicato ufficiale, in cui hanno annunciato la fine della loro comune carriera agonistica per concentrarsi su obiettivi personali.
Ciao a tutti,
Dopo una splendida avventura durata tanti anni che ci ha portato al raggiungimento di grandi traguardi, vi scriviamo questo comunicato per informarvi della decisione che abbiamo preso di interrompere la nostra collaborazione in doppio. Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po’ il fiato. Vogliamo entrambe intraprendere una nuova strada all’interno della nostra carriera personale per provare a raggiungere nuovi traguardi e a regalarvi nuove soddisfazioni. Col sorriso sulle labbra e da numero 1 al mondo ci teniamo specialmente a ringraziare tutti i nostri tifosi e i nostri fans per averci sempre sostenuto, è stato un onore per noi rappresentare insieme il nostro paese…
Sara & Robi
Errani e Vinci hanno conquistato insieme cinque titoli Slam, realizzando anche il Career Gland Slam, ed hanno terminato le ultime tre stagioni in cima alla classifica di specialità, entrando cosi’ nella storia del tennis italiano ed internazionale.