Si, Italia, si! Gli azzurri di Volandri, trascinati da un sontuoso Sinnier, ha conquistato anche il punto del doppio dopo una grande prestazione di Sonego e nel numero 4 del mondo, che hanno battuto Griekspoor e Koolhof con un netto 6-3 e 6-4, rompendo il servizio nei momenti chiave.
Sonego ha ricordato quello dell’edizione 2022, che ha lasciato una grande immagine anche lui al Martín Carpena e non è stato molto distante dal compagno Jannik Sinner, che aveva preso il posto di Simone Bolleli, il grande specialista italiano del doppio, per provare a portare il suo Paese a il finale.
Un 6-4, 6-3 in cui gli azzurri non hanno mai sofferto e che li proietta alla giornata di sabato, dove affronteranno la Serbia di Djokovic, che sfiderà Sinner ancora una volta, la terza, in undici giorni.
La Serbia ha battuto per 2-0 la Gran Bretagna nei quarti di finale: decisiva la vittoria del numero uno mondiale contro Cameron Norrie per 6-4 6-4. Nell’altro match Miomir Kecmanovic si è imposto per 7-6 7-6 su Jack Draper.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…