Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
Garbine Muguruza non recupera dal problema fisico maturato a Charleston.
È costretta a gettare la spugna a poche dal match d’esordio nel WTA 1000 di Madrid contro Sloane Stephens.
La spagnola, una delle più attese dopo il bell’inizio di stagione e un quarto di tabellone fattibile per vederla in semifinale, ha annunciato che non è riuscita a recuperare al 100% malgrado essere arrivata nella capitale spagnola con una settimana di anticipo e aver fatto il possibile tra terapie e allenamenti per rimettersi in carreggiata.
Nel comunicato fa riferimento a una lastra fatta negli ultimi giorni e che avrebbe dovuto dare la luce verde alla sua partecipazione, ma così non è stato. La lesione muscolare alla gamba è ancora presente e il consiglio dei medici è stato quello di fermarsi per evitare complicazioni. Al suo posto entra Danka Kovinic come lucky loser e affronterà più tardi Sloane Stephens.