Dopo lunga e tormentata attesa si è finalmente compiuto il misfatto. Il nostro redattore Marco Somma, non ancora sfiancato dall’aver difeso Sinner e il tennis italiano contro i disfattisti della redazione, proprio nel giorno in cui la WADA colpisce è finalmente riuscito a convincere Nunzia a sposarlo. Quali sotterfugi usati la redazione non è arrivata […]
03 Dic 2020 11:23 - Peso specifico
Prince by Hydrogen, il primo co-branding nella storia delle racchette da tennis
di Luigi Ansaloni
Il tennis è tecnica, forza, fantasia, innovazione ed eleganza. Qualità che fanno parte della storia di Prince, brand iconico da tanti anni, e di Hydrogen, brand che in poco tempo ha saputo conquistare il cuore di giocatori professionisti, dilettanti e semplici appassionati in giro per il mondo. Dalla collaborazione tra questi due prestigiosi marchi è nato il progetto “Prince by Hydrogen” che presenta oggi alcuni prodotti di grande appeal e soprattutto una racchetta estremamente bella e performante.
La racchetta “O3 Tattoo 100”, disponibile nelle due versioni da 310 gr e da 290 gr, ha un design innovativo ed è dotata di una tecnologia all’avanguardia: è una rivisitazione della Prince Tour O3 100 e si rivolge a una fetta molto ampia di giocatori, in quanto risponde alle precise esigenze di tennisti di livello intermedio e avanzato.
Il design ispirato ai tatuaggi di Alberto Bresci – fondatore di Hydrogen – rappresenta un’eccezionale novità nel momento in cui molti produttori sono alla ricerca di una veste diversa per le loro racchette. All’accattivante e rivoluzionario design si aggiungono ottime prestazioni sul campo, come pretende il giocatore di tennis di qualunque livello. Il telaio della “O3 Tattoo 100” utilizza la nuova Tecnologia Textreme X, che aggiunge Twaron alla formula originale Textreme per un maggiore controllo dei colpi.
Il progetto “Prince by Hydrogen” ha sviluppato un’offerta molto ampia. Oltre alla racchetta sono stati realizzati altri prodotti limited edition di eccezionale richiamo: il borsone con capienza di 9 racchette e una grafica allover a tema Tattoo che riprende lo stile della racchetta, lo zaino, utile per gli allenamenti e nelle attività di ogni giorno, lo Skull Dump, l’antivibrazione a forma di teschio, logo del brand Hydrogen e l’asciugamano sportivo, utilizzabile in campo e per la doccia.
Dalla stessa categoria
Seguici su Facebook
Extra
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre Eurosport presenta la seconda edizione dello Sport&Fun Experience Village, un evento nel cuore di Milano con le sue aree sportive sotto l’Arco della Pace. Da venerdì 27 settembre, a partire dalle 10:00, lo Sport&Fun Experience Village sarà aperto alle attività con il pubblico (homecourt contest, sfide e prove […]
Jannik Sinner ad oggi è il numero 1 del mondo, senza “se” e senza “ma”. Lo dice la classifica, lo dicono i risultati, lo dicono le prestazioni lungo tutto l’arco dell’anno. Eppure ogni favola ha bisogno di un cattivo, di un antagonista e a detta di tutti questa figura è al momento rappresentata da Carlos […]
Sembrano esserci novità nel team di Naomi Osaka. La giapponese nelle ultime ore ha infatti annunciato la separazione da Wim Fissette con cui stava collaborando da tre anni, al di là della sua pausa per maternità, ed è stata “pizzicata” su un campo da tennis a Los Angeles in compagnia di Patrick Mouratoglou. A ormai […]
La FARS di Casalecchio di Reno costituì negli anni Settanta un esempio emblematico della piccola industria italiana capace di realizzare racchette e sci con standard qualitativi alla pari della più titolata concorrenza, come Maxima, Dunlop, Castle e altri colossi di fama mondiale. Questa piccola azienda era magistralmente diretta da Benedetto BENAGLIO, che nel 1978 vantava già […]
L’ho visto vincere gli Australian Open a gennaio, ed era un ragazzo. Lo ritrovo a settembre con in mano la Coppa degli US Open, e lo scopro uomo. Nel fisico, nello sguardo, nel portamento, di certo lo sarà anche nei pensieri. Continua a sorprendermi, e la cosa mi piace. Al centro di uno stadio avvolto […]