Alla fine il logo RF è tornato. Lo storico marchio, che contraddistingueva tutto l’abbigliamento di Roger Federer ai tempi di Nike, era andato in stand-by dopo la firma dello svizzero con la Uniqlo, avvenuta nel 2018. Roger però aveva sempre assicurato che prima o poi il logo sarebbe riapparso sul merchandising e oggi ecco qua l’annuncio: dall’8 dicembre sono nuovamente disponibili i classici cappellini con l’effigie RF ben in vista sul davanti, in otto nuove colorazioni, ovviamente prodotte e firmate dal brand giapponese.
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…