Alla fine il logo RF è tornato. Lo storico marchio, che contraddistingueva tutto l’abbigliamento di Roger Federer ai tempi di Nike, era andato in stand-by dopo la firma dello svizzero con la Uniqlo, avvenuta nel 2018. Roger però aveva sempre assicurato che prima o poi il logo sarebbe riapparso sul merchandising e oggi ecco qua l’annuncio: dall’8 dicembre sono nuovamente disponibili i classici cappellini con l’effigie RF ben in vista sul davanti, in otto nuove colorazioni, ovviamente prodotte e firmate dal brand giapponese.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…