Resterà per sempre il primo italiano ad aver vinto un titolo slam, a Parigi, nel 1959. Successo che doppiò l’anno dopo. Ed il capitano della squadra che nel 1976 tornò dal Cile con la Coppa Davis, anche quella una prima volta. Nicola Pietrangeli se n’é andato a 92 anni e con lui si chiude una […]
07 Set 2020 08:53 - US Open
US Open, Djokovic: “Chiedo scusa a tutti, non era intenzionale. Sono molto dispiaciuto”
Dopo la squalifica, Novak Djokovic affida ad un comunicato il suo pensiero, scusandosi per quanto accaduto.
di Redazione
Novak Djokovic ha lasciato Flushing Meadows senza presenziare alla conferenza stampa, poi ha affidato ad un comunicato i suoi pensieri riguardo alla squalifica subita dopo aver colpito una giudice di linea durante il suo match di ottavi contro Pablo Carreno busta.
Nessuna giustificazione, solo scuse ed ammissioni di colpe da parte del numero 1 del mondo. “Questa situazione mi ha lasciato svuotato e triste. Sono veramente dispiaciuto di aver causato questo stress alla giudice di linea e sono contento che stia bene. Non volevo ed ho sbagliato“.
“Per quanto riguarda la squalifica” ha continuato Nole “devo riflettere e lavorare sulla mia delusione e la mia crescita come giocatore e come uomo. Mi scuso con gli organizzatori degli US Open e con tutti quelli coinvolti per il mio comportamento. Sono grato al mio team e alla mia famiglia per essere la mia roccia e ai miei fan per esserci sempre. Sono davvero molto dispiaciuto“.