Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
30 Mar 2020 22:26 - Video
Federer si allena sotto la neve a suon di tweener
Durante l’isolamento Roger Federer passa il tempo palleggiando: “Mi assicuro di saper ancora fare qualche trucco col la racchetta”.
di Redazione
Federer si allena sotto la neve a suon di tweener. Roger Federer ha pubblicato sui social un breve video in cui si allena sotto la neve di casa. Più che un allenamento, uno sketch giocoso dell’ex numero del mondo, che palleggia contro il muro a suon di tweener. “Mi accerto di ricordarmi ancora come si fanno certi giochetti,” le parole dello svizzero, alla prima apparizione con una racchetta in mano dopo l’intervento al ginocchio.
Il rientro di Federer era previsto per la stagione sull’erba, che però è a fortissimo rischio di cancellazione in blocco. Più probabile quindi che rivedremo il fuoriclasse elvetico sul cemento americano. Sempre che almeno lì si giocherà.