Dunlop Loves The Game

A New York, in occasione dell’U.S. Open, Dunlop ha svelato la nuova campagna “Love The Game”, la nuova serie di racchette CX e le partnership con Rod Laver e l’Australian Open.

C’è una novità, anzi più di una, in casa Dunlop! La nuova serie di racchette CX, quella con cui scenderà in campo Kevin Anderson, è bella, ha stile ed è riconoscibile anche dai posti più alti delle tribune dei campi di tutto il mondo. E poi c’è Rod Laver che torna un ambasciatore del marchio… E il “suo” Australian Open che già dalla prossima edizione utilizzerà palle Dunlop. 

 

Tra i campi di Flushing Meadows, Dunlop ha riunito i “suoi” uomini più importanti, i manager, i testimonial in un party di presentazione di tutte le novità per il prossimo futuro. È qui che ha presentato la nuovissima campagna “Love The Game”. 

«Oggi siamo a un punto di riferimento significativo per Dunlop che mostra il nostro impegno costante nel tennis», ha dichiarato Hideaki Kawamatsu, responsabile della divisione sportiva SRI. «Love The Game sarà alla base di tutto ciò che facciamo: miriamo a unire e coinvolgere giocatori di tutto il mondo, giovani e meno giovani, professionisti e dilettanti, tramite la loro comune passione per il gioco. Questa passione spinge anche il processo di produzione e la nuova serie CX rappresenta il prodotto più all’avanguardia che permetterà ai giocatori di affinare il loro gioco e godersi il brivido della competizione.»

La nuova campagna “Love the Game” caratterizzerà tutte le comunicazioni del brand. Il messaggio vuole mettere in risalto la passione di Dunlop per tutti gli sport di racchetta e la sua aspirazione è unire i giocatori di tutto il mondo tramite l’amore per il loro sport. Lo stesso amore che spinge Dunlop a creare prodotti di primissima qualità con quella cura e attenzione ai dettagli che solo una grande passione può garantire. 

Dunlop, inoltre, come avevamo riportato qualche giorno fa, ha annunciato che dal 2019 diventerà fornitore ufficiale delle palle per l’Australian Open, assicurando un accordo pluriennale con uno dei tornei più belli, importanti e amati del mondo che, dopo undici anni, lascia il suo precedente fornitore.

Anche Rod Laver sta tornando come ambasciatore del marchio Dunlop. E che colpo! Laver è ormai una leggenda vivente del nostro sport, rimane l’unico giocatore dell’era Open ad aver vinto due volte tutti e quattro i tornei del Grand Slam nello stesso anno. E realizzò quell’impresa con le racchette Dunlop…

«Le nostre nuove partnership con Australian Open e Rod Laver ci posizionano al vertice del tennis e mettono in evidenza la nostra dedizione allo sport, che durerà a lungo», ha affermato Kawamatsu. «Questo è solo l’inizio, ci saranno ulteriori partnership che non vediamo l’ora di presentare nei prossimi mesi.»

La nuova gamma di racchette Dunlop CX comprende sei diversi modelli che saranno molto presto disponibili per tutti gli appasionati. Le racchette sfruttano le ultime tecnologie potenziate da Srixon e sono pensate per migliorare il gioco dei tennisti di ogni età e livello!

Dalla stessa categoria