Peso specifico

Life is… BIDI BADU!

“Life is Bidi Badu”, è questo il motto del nuovissimo brand tedesco. E se BIDI BADU significa giovane, fresco e colorato allora sì… che la vita sia BIDI BADU! È proprio il colore la forza di del marchio: tonalità stilizzate in forme che uniscono il presente al passato.

 

“È successo una notte, dopo un allenamento sedevamo in quello che è il beach bar più bello dell’Oceano Indiano, il BIDI BADU. Circondati da una vista magnifica, da coppie che ballavano; c’era chi giocava a calcio o a beach volley, le palle da beach tennis volavano come comete e la marea lentamente cancellava le orme dei bagnanti. Eravamo immersi nella fonte dell’energia vitale positiva. È esattamente questo il sentimento che vorremmo diffondere in tutto il mondo”

BIDI BADU non un semplice brand, ma uno stile di vita. “Si ispira a uno stile di vita magico, leggermente pazzo, ma sempre positivo e autentico. BIDI BADU è come un incantesimo, che aggiunge magia al gioco, dentro e fuori dal campo. BIDI BADU abbraccia questo spirito positivo ed è progettato per una comunità attiva con una visione unica della vita; vuole incarnare una nuova generazione di sport e stile di vita. Perché BIDI BADU? Perché il tuo gioco merita un nome.

Insomma, secondo chi lo ha creato, uno stile di vita in tutto e per tutto! E anche dal punto di vista qualitativo ci siamo. Come accennato, i colori sono accesi e le linee particolari, il tutto a prezzi abbastanza contenuti. Come ogni brand che si rispetti la proposta è divisa in tre sezioni: uomo, donna e bambino; ma tutto ruota intorno alla stessa filosofia. I materiali tecnici sono traspiranti e accostati a ogni tipo di accessorio: polsini, fasce per capelli, calze, cappellini e visiere… insomma tutto quello che occorre se si mette piede su un campo da tennis. 

Nonostante sia nato da poco, il brand ha già siglato accordi con giocatori d’alto livello e soprattutto è divenuto partner ufficiale della GPTCA (Global Professional Tennis Coach Association), presieduta dal prof. Alberto Castellani e che vede nel consiglio direttivo Toni Nadal, Dirk Hordorff e Rainer Schuettler. Proprio quest’ultimo si è detto entusiasta di questa nuova partnership: <<Siamo molto eccitati di lavorare con BIDI BADU, che ci aiuterà a uniformare i nostri coach in tutto il mondo in un unico look. Inoltre verrà data la possibilità a tutti i nostri membri di indossare abbigliamento di alta qualità>>. 

BIDI BADU ha fatto una vera e propria irruzione nel tennis. I suoi colori, le linee accattivanti e soprattutto la filosofia di vita in armonia con il mondo che ci circonda sta conquistando ogni campo da tennis… da Roma a New York, da Melbourne a Tokyo, dalle rive dell’Oceano Indiano e ogni altra riva del pianeta…

 

 

Jason D'Alessandro

Share
Published by
Jason D'Alessandro
Tags: BIDI BADU

Recent Posts

Pagellone WTA: Sabalenka e Paolini leader, ma la lode (alla carriera) va a Kerber

Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…

7 ore ago

Auguri a Gianni Morandi, eterno ragazzo che amava il tennis

di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…

1 settimana ago

Swiatek: “Ho ricevuto supporto da tante. Dura paragonare me con Sinner o Halep”

Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…

2 settimane ago

L’Italia si prende tutto, anche le Finals 8 di Davis Cup!

La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…

3 settimane ago

Ranking ATP/WTA: Sinner, sei mesi da numero 1

Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…

3 settimane ago

Halep accusa l’ITIA di doppio standard con Swiatek, ma ci sono pesanti distinguo

Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…

3 settimane ago