IMG Academy e Dunlop: una nuova partnership!

La IMG Academy ha scelto Dunlop come partner ufficiale per la fornitura di racchette, palle e accessori per il tennis. Anche Nick Bollettieri impugnerà una nuova racchetta: la Dunlop Srixon CV 3.0.

Dunlop ha annunciato l’accordo con la IMG Academy, situata a Bradenton, Florida; d’ora in poi sarà fornitore ufficiale di palle, racchette e accessori per il tennis. Tutti i coach dell’Accademia, che vanta un programma tennistico mondiale, useranno racchette e palle Dunlop per le loro lezioni e gli allenamenti.

 

“Da quando è iniziata la nostra partnership con Srixon abbiamo rafforzato in nostro prodotto e la nostra presenza nel Tour; adesso è tempo di mostrare il nostro impegno nei confronti della nuova generazione di giocatori e per farlo non esiste posto migliore della IMG Academy”, ha dichiarato Kai Nitsche, VP e General Manager di Dunlop. “Questa partnership ci dà la possibilità di mettere il nostro prodotto nelle mani dei più grandi talenti e dei loro coach; tutto ciò ha un valore inestimabile per testare e ricevere feedback e per continuare a migliorare sotto ogni punto di vista”. 

“Cerchiamo sempre di allinearci con le aziende che sono devote quanto noi all’innovazione, alle prestazioni e a fornire ai nostri atleti il ​​maggior numero di risorse possibile”, queste le parole del direttore della IMG Academy Rohan Goetzke, che ha continuato: l’esperienza e l’impegno di Dunlop nel fornire prodotti di altissima qualità sono rinomati in tutto il mondo e crediamo che i nostri atleti e il nostro staff trarranno grandi benefici dalla loro presenza nel campus”.

Oltre ai coach dell’Accademia, Nick Bollettieri, membro della “International Tennis Hall of Fame”, nel 2018 sfoggerà una nuova racchetta: la Dunlop Srixon CV 3.0. 

“La passione dell’Accademia per il gioco e per la crescita dei giovani tennisti dentro e fuori dal campo è di grande ispirazione per tutti noi”, ha detto Nitsche, “sarà una grande partnership e siamo eccitati di giocare un ruolo nello sviluppo della nuova generazione di giocatori”

“La IMG Academy, quindi, diventerà una delle location principali per i test dei nostri prodotti. I team Dunlop di Ricerca e Sviluppo e Marketing riceveranno feedback da centinaia di giovani tennisti. Avere questa possibilità fa una grande differenza per noi”, ha concluso Nitsche, “questo manterrà Dunlop all’avanguardia perché sapremo, giorno dopo giorno, di che tipi di attrezzature da tennis hanno bisogno le nuove generazioni”

Dalla stessa categoria