Ospite a Trevignano, nella sede di Lotto Sport Italia, Viktor Troicki ha firmato il nuovo contratto che lo vede vestito Lotto dalla testa ai piedi in campo e nel tempo libero. A partire da gennaio 2018, per tre anni, avrà la doppia losanga cucita sul petto.
“Il tennista serbo, accompagnato dal suo nuovo allenatore ed ex atleta Boris Pashanski e dal suo storico preparatore atletico Milos Jelisavcic, ha trascorso la giornata presso l’headquarter dell’azienda dove ha anche avuto modo di confrontarsi con l’ufficio-prodotto per scambiare importanti informazioni e feedback.
“Classe 1986, Viktor Troicki è un talento fatto di potenza ed esplosività. Nel 2010 la consacrazione: Troicki accompagna la nazionale serba verso il trionfo in Coppa Davis portando alla sua squadra il punto decisivo nel match contro il francese Michael Llodra. Nello stesso anno conquista il suo primo titolo ATP 250 a Mosca. Il 2011 è un anno d’oro: grazie al raggiungimento del terzo turno agli Australian Open e del quarto turno al Roland Garros, Troicki raggiunge il suo best ranking al 12° posto della classifica mondiale. Negli ultimi tre anni il tennista serbo si è espresso al meglio nel torneo australiano “Apia International Sydney” dove ha conquistato due dei suoi tre titoli vinti a livello ATP (nel 2015 e nel 2016). Oggi il tennista, trentunenne, è alla posizione 55 del ranking ATP”.
Che dire… Lotto procede per la sua strada. Continua con Troicki, lo spagnolo David Ferrer e la polacca Agnieszka Radwanska. Ora non possiamo far altro che aspettare le nuove linee con le quali scenderanno in campo a Melbourne… fra meno di un mese.
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…