Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
10 Gen 2022 15:38 - Australian Open
Djokovic sui social: “Qui per restare e giocare gli Australian Open”
di Redazione
A poche ore dalla decisione del giudice federale di ritirare la cancellazione del visto, Novak Djokovic posta sui social un’immagine che lo ritrae sorridente sulla Rod Laver Arena assieme al suo team.
“Sono felice e grato che il giudice abbia cambiato la decisione sulla cancellazione del mio visto. Nonostante tutto quello che è successo, voglio restare e competere agli Australian Open. Rimango concentrato su questo. Sono venuto qui per giocare uno dei più importanti tornei del mondo davanti a questi meravigliosi tifosi” ha scritto Nole.
“Per ora non posso dire altro se non GRAZIE per essere stati dalla mia parte in tutto questo e avermi incoraggiato a rimanere forte” ha poi concluso.
For now I cannot say more but THANK YOU all for standing with me through all this and encouraging me to stay strong 🙏🙏🙏🙏
— Novak Djokovic (@DjokerNole) January 10, 2022