Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
07 Nov 2020 11:16 - ATP
Atp Parigi-Bercy: Nadal e Zverev in semifinale, Schwartzman perde ma vola a Londra
di Redazione
Decise le semifinale di Parigi Bercy. Alexander Zverev, testa di serie numero 4, ha battuto in due set lo svizzero Stan Wawrinka (12) imponendosi con il punteggio di 6-3, 7-6 (1). In semifinale Zverev trova il numero 1 del tabellone, Rafa Nadal, che si è aggiudicato il derby spagnolo con il connazionale Pablo Carreno-Busta, numero 15 del mondo, vincendo 4-6, 7-5, 6-1.
Nell’altra parte del tabellone ci sarà uno scontro tra Milos Raonic , testa di serie numero 10 del tabellone e 17esimo nel ranking internazionale, che ha sconfitto il francese Ugo Humbert, numero 34 del mondo, per 6-3 3-6 7-6 (7).
Humbert nel tie break decisivo era avanti per 5-1. Il canadese sfiderà Daniil Medvedev, che ha sconfitto nel quarto di finale iniziale l’argentino Diego Schwartzman, sesta forza del seeding, per 6-3 6-1. L’argentino per la prima volta si è qualificato per le Finals di Londra, in programma dal 15 novembre.