ATP Parigi-Bercy, lunedì nero per gli italiani: fuori Caruso, Cecchinato e Travaglia

Prima giornata da dimenticare per l'Italia a Parigi

Prima giornata da dimenticare per l’Italia al “Rolex Paris Masters”, ultimo Atp Masters 1000 di quest’anno  che si sta disputando sul veloce indoor del Palais Omnisports di Parigi-Bercy.

Dopo Salvatore Caruso e Marco Cecchinato, esce di scena all’esordio anche Stefano Travaglia. Il 28enne di Ascoli Piceno, numero 74 della classifica mondiale e passato attraverso le qualificazioni, è stato sconfitto con un doppio 6-4 dall’australiano Alex De Minaur, numero 25 Atp e un paio di settimane fa finalista ad Anversa.

In tabellone ci sono altri due azzurri: Lorenzo Sonego, reduce dalla finale di Vienna, è stato sorteggiato al primo turno contro il kazako Alexander Bublik mentre entrerà in scena direttamente al secondo turno Matteo Berrettini, settima testa di serie, al rientro nel tour dopo un mese di stop. Il 24enne romano troverà dall’altra parte della rete lo statunitense Marcos Giron, numero 91 Atp e proveniente dalle qualificazioni. Non sbaglia invece il croato Marin Cilic che ha sconfitto 6-0 3-6 6-3 il giovane e temibilissimo canadese Felix Auger-Aliassime.

Dalla stessa categoria