Altro bel colpo: Dunlop ha firmato con l’astro nascente Max Purcell

Il marchio inglese sale un altro gradino della sua scalata alla vetta del tennis. Ora anche l'australiano Max Purcell è un uomo Dunlop!

Dunlop ha annunciato la firma di un contratto pluriennale con l’astro nascente australiano Max Purcell, che d’ora in poi scenderà in campo con la racchetta “Dunlop Srixon CX 2.0 Tour”.

 

Il tennista ventenne è considerato una dei più promettenti “Next-Gen” australiani ed è il secondo giocatore con il ranking più basso (726 ATP) ad aver vinto un torneo ATP Challenger. La sua classifica continua a salire e attualmente si trova alla posizione 278 del ranking ATP. Purcell ha anche vinto, a inizio aprile, il torneo ITF di Mornington, in Australia.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Max nella famiglia Dunlop ed eccitati dal suo grande potenziale. Aspettiamo con ansia di supportarlo nella sua scalata del ranking ATP e nelle sfide che giocherà per vincere altri titoli”, ha affermato Jamie Douglas, Marketing Director di Dunlop, “investire sui giovani tennisti è fondamentale per il successo e la crescita del tennis; non abbiamo dubbi che Max ecciterà i fan di tutto il mondo per molti anni a venire”.

Dunlop aggiunge un altro bel nome alla sua schiera di testimonial: Kevin Anderson, Agnieszka Radwanska, Jiri Vesely, Zarina Diyas, Misaski Doi, Kurumi Nara, Tommy Robredo e Jamie Murray.

 

Dalla stessa categoria