Atp Madrid: ufficiale il forfait di Federer, anche Roma è a rischio!

TENNIS MADRID – Forfait di Roger Federer al torneo Masters 1000 a Madrid. Era nell’aria, adesso è arrivata la conferma. A questo punto è probabile che la moglie Mirka stia per partorire.

Quel che è certo è che lo svizzero ce la sta mettendo tutta per nascondere la sua (legittima) privacy. Secondo alcune fonti ATP, era atterrato ieri a Madrid; secondo le stesse, poi, pare, questo non è affatto confermato. Già Il fatto che Roger aveva ritardato così tanto l’arrivo e non confermi può dire infatti solo una cosa: che la data del parto è ormai davvero prossima e che voglia decidere alla fine che cosa fare. E’ anche possibile (ma parliamo sempre di speculazioni) che sia arrivato ieri e sia dovuto poi ripartire di corsa per Zurigo, dove Mirka ha dato alla luce i nuovi eredi.

Ma le notizie (brutte, per gli appassionati), non finiscono qui. Lo svizzero, nel comunicare il suo forfait, ha detto che starà accanto alla famiglia per “qualche settimana”, facendo intendere che salterà non solo Madrid ma con ogni probabilità anche il torneo di Roma, in programma la settimana prossima. Un brutto colpo per tutti gli appassionati italiani, che speravano di vederer Roger in azione sui campi del Foro Italico. Non c’è ancora l’ufficialità ma i sospetti che aleggiavano le scorse settimane stanno trovando conferma.

Dalla stessa categoria