Djokovic rassicura tutti: «Pronto per Madrid»

TENNIS – Novak Djokovic ha rassicurato tutti sulle condizioni del suo polso destro, infortunato nel corso del torneo di Monte-Carlo. «Dovrò riposarmi un po’», ha dichiarato il numero 2 del mondo, «ma sarò pronto a tornare in campo già a Madrid».

Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni fisiche di Novak Djokovic. Dopo la sconfitta patita nella semifinale di Monte-Carlo con Roger Federer, l’attuale numero 2 del ranking mondiale aveva lamentato un infortunio al polso destro, affermando che non sarebbe tornato in campo finché non fosse stato completamente guarito. Gli accertamenti medici immediatamente seguiti hanno evidenziato che non si tratta di nulla di grave, come poteva sembrare in un primo momento.

«Fortunatamente la situazione con l’infortunio è migliore di quanto apparisse all’inizio», ha dichiarato Nole. «I dottori mi hanno assicurato che sarò pronto per Madrid, Roma e il Roland Garros, proprio com’era stato programmato. Comunque, avrò bisogno di continuare con il mio processo di recupero e di trattamenti medici completi. Questo significa che dovrò prendermi una piccola pausa per stare bene il prima possibile».

Djokovic tornerà dunque regolarmente nel circuito in occasione del Master 1000 di Madrid, al via il prossimo 5 maggio.

 

Dalla stessa categoria