Tennis e show a Umago con Miss Hostess

Miroslava Bernat, Miss Hostess 2013

da Umago, FABRIZIO FIDECARO

Una delle serate tradizionalmente più attese al Vegeta Croatia Open è quella dell’elezione di Miss Hostess, prescelta fra tutte le ragazze che lavorano al torneo. Ebbene, la vincitrice di quest’anno è la diciottenne Miroslava Bernat, studentessa di matematica a Zagabria. La giovanissima Miroslava, lunghi capelli castani, occhi chiari e sorriso radioso, ha preceduto nell’ordine Josipa Dragun, ventenne di Vinkovci, studentessa di biologia all’Università di Osijek, e Selma Selimovic, 22enne di Poreč, che frequenta la facoltà di giurisprudenza a Rijeka.

Nel corso della finale, cui hanno preso parte le dodici ragazze più votate sul web, selezionate fra le circa 150 impegnate nell’evento ATP, è stato attribuito anche il premio alla miss più fotogenica, andato alla 19enne Nicole Mesaroš di Rijeka, studentessa di ingegneria chimica e tecnologia. Come sempre, la manifestazione è stata seguitissima e assai apprezzata sia dal pubblico maschile, per ovvi motivi, sia da quello femminile, che ha potuto vedere le ragazze sfilare indossando magnifici abiti esclusivi.

Al termine, spettacolari fuochi d’artificio a suggellare una serata indimenticabile, che, fra i vari momenti di imperdibile show, ha visto anche esibirsi nelle vesti di rapper e cantanti Gael Monfils e Alexandr Dolgopolov. Quest’ultimo, dopo la netta sconfitta incassata con lo sloveno Bedene, è parso ritrovare ben presto il buonumore…

Dalla stessa categoria