Rivoluzione Dunlop

Dunlop Fort progettata per il Padel

Dunlop è lieta di presentare la nuova palla di punta nel mondo del padel: la Dunlop Fort Padel. Questa palla rappresenta l’apice di decenni di esperienza e dedizione nel settore, portando il padel a un livello superiore.

Dall’introduzione della sua prima palla da tennis nel 1923, Dunlop è sinonimo di qualità ed eccellenza, distinguendosi per la sua continua innovazione e offrendo prodotti ad alte prestazioni per giocatori di tutti i livelli. Allo stesso tempo, il marchio festeggia anche i 30 anni dall’uscita del primissimo modello di palla da padel: l’originale Dunlop Padel.

Ora l’iconica Dunlop Fort arriva nel mondo del padel, offrendo una sensazione eccezionale all’impatto e la massima uniformità di volo e rimbalzo. La palla è stata progettata per aumentare la durata e mantenere prestazioni ottimali partita dopo partita, grazie all’esclusiva costruzione del nucleo e al feltro sintetico di alta qualità.

Progettata per un gioco veloce e dinamico, questa palla offre un rimbalzo extra rispetto alle tradizionali palline da padel, offrendo un’esperienza di gioco entusiasmante sia per i giocatori amatoriali sia per gli agonisti.

Approvata dalla FIP (International Padel Federation), la Dunlop Fort Padel soddisfa gli standard richiesti e può essere utilizzata nei tornei ufficiali in tutto il mondo, garantendo la massima qualità in tutte le competizioni.

Inoltre, con questo nuovo lancio, Dunlop compie un passo importante e innovativo verso la sostenibilità, eliminando il tradizionale coperchio in plastica e sostituendolo con un coperchio in carta ecologica riciclabile.

Dunlop dimostra ancora una volta la sua leadership nel mercato del padel, offrendo ai giocatori le migliori attrezzature per godere appieno di questo sport emozionante. Nel suo centenario, il marchio invita giocatori, club e appassionati di padel a unirsi alla celebrazione e scoprire le innovazioni che hanno reso Dunlop un punto di riferimento nel mondo degli sport di racchetta.

Luigi Ansaloni

Share
Published by
Luigi Ansaloni

Recent Posts

Bronzetti e Brancaccio eliminate, la pioggia ferma le altre azzurre

Continua il torneo ben poco entusiasmante per le tenniste azzurre impegnate nel tabellone di singolare…

17 ore ago

Gli italiani partono bene, avanti Darderi e Cobolli

Italian-day al Foro Italico dove scendono in campo addirittura sei italiani nel tabellone principale. In…

22 ore ago

Niente Internazionali di Roma per Berrettini, ennesimo forfait

Forfait di Matteo Berrettini agli Internazionali di Roma 2024. “Non sono pronto per competere, rischio…

22 ore ago

Addio al tennis per Camila Giorgi? Un file ITIA svelerebbe il ritiro

Potremmo aver perso, come tennista, Camila Giorgi senza nemmeno accorgercene. L'ex numero 26 WTA, vincitrice…

1 giorno ago

WTA Roma: avanza solo Stefanini. Fuori Trevisan, Pigato e Paganetti

Prima giornata del WTA 1000 di Roma e subito un duro, purtroppo nemmeno impronosticabile, epilogo…

2 giorni ago

Barbiani WTA files/ Onori e oneri di una finale finalmente riconosciuta

Fa abbastanza sorridere che si sia dovuti arrivare a un match di oltre tre ore,…

2 giorni ago