“Noi di New Balance abbiamo una mission: produrre marchi globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire”. Da queste semplici parole emerge lo spirito di un brand che ha guadagnato la stima e il rispetto del pubblico grazie a prodotti di altissima qualità.
La New Balance 247v2 è una delle principali novità della collezione New Balance Fall 2018: è un’evoluzione dell’originale 247 che ha debuttato a inizio 2017. La silhouette aggiornata della nuova calzatura mantiene un richiamo all’heritage del brand sottolineando ulteriormente la sua identità: una sneaker ibrida che si colloca tra sport e lifestyle.
La New Balance 247v2 unisce qualità produttiva, tecnologia e un design unico, le caratteristiche per cui la casa di Boston è apprezzata in tutto il mondo. Questa nuova sneaker offre la versatilità necessaria a coloro che ricercano uno stile moderno nella vita di tutti i giorni.
La calzatura è stata disegnata con un occhio ai trend contemporanei che vedono nei volumi, nei colori e negli elementi distintivi degli anni ’90 una preziosa fonte di ispirazione; è dotata di tecnologie che la rendono “easy to wear”, super confortevole, leggera e molto flessibile. Non mancano i dettagli che ricordano le silhouette iconiche del marchio: la parte anteriore della tomaia è senza cuciture, la costruzione tubolare rende la calzata facilissima come in una slip on, la silhouette della nuova intersuola ha proporzioni volutamente esagerate.
Anche nelle tecnologie la 247v2 è molto anni ’90: il suo supporto di stabilità in TPU mediale ricorda i sistemi stabilizzanti di quella decade, come il Rollbar New Balance. La suola è un nuovo mix tra la moderna estetica, le migliori tecnologie performance New Balance e il DNA originale della 247.
In occasione del lancio della 247v2, New Balance presenta il Tritium Pack, disponibile per l’uomo e per la donna in diverse combinazioni colore esaltate dai pop fluo, per uno stile moderno e un carattere forte e inconfondibile.
Vittoria importante del Kazakistan nel match inaugurale della United Cup 2025. La nuova stagione tennistica…
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…