“Noi di New Balance abbiamo una mission: produrre marchi globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire”. Da queste semplici parole emerge lo spirito di un brand che ha guadagnato la stima e il rispetto del pubblico grazie a prodotti di altissima qualità.
La New Balance 247v2 è una delle principali novità della collezione New Balance Fall 2018: è un’evoluzione dell’originale 247 che ha debuttato a inizio 2017. La silhouette aggiornata della nuova calzatura mantiene un richiamo all’heritage del brand sottolineando ulteriormente la sua identità: una sneaker ibrida che si colloca tra sport e lifestyle.
La New Balance 247v2 unisce qualità produttiva, tecnologia e un design unico, le caratteristiche per cui la casa di Boston è apprezzata in tutto il mondo. Questa nuova sneaker offre la versatilità necessaria a coloro che ricercano uno stile moderno nella vita di tutti i giorni.
La calzatura è stata disegnata con un occhio ai trend contemporanei che vedono nei volumi, nei colori e negli elementi distintivi degli anni ’90 una preziosa fonte di ispirazione; è dotata di tecnologie che la rendono “easy to wear”, super confortevole, leggera e molto flessibile. Non mancano i dettagli che ricordano le silhouette iconiche del marchio: la parte anteriore della tomaia è senza cuciture, la costruzione tubolare rende la calzata facilissima come in una slip on, la silhouette della nuova intersuola ha proporzioni volutamente esagerate.
Anche nelle tecnologie la 247v2 è molto anni ’90: il suo supporto di stabilità in TPU mediale ricorda i sistemi stabilizzanti di quella decade, come il Rollbar New Balance. La suola è un nuovo mix tra la moderna estetica, le migliori tecnologie performance New Balance e il DNA originale della 247.
In occasione del lancio della 247v2, New Balance presenta il Tritium Pack, disponibile per l’uomo e per la donna in diverse combinazioni colore esaltate dai pop fluo, per uno stile moderno e un carattere forte e inconfondibile.
Coco Gaugg e Zheng Qinwen sono giunte in finale nel match che metterà in palio…
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…