Lavazza diventa il caffè esclusivo degli Us Open

TENNIS – NEW YORK. Dal 2015 Lavazza diventa il caffè esclusivo degli US Open, in programma quest’anno dal 31 agosto al 13 settembre. 

In qualità di partner, Lavazza farà parte dell’offerta gastronomica del Torneo e gli spettatori avranno l’opportunità di gustare il caffè Lavazza nel nuovo Lavazza Café, nei numerosi ristoranti, e spazi riservati all’ospitalità, predisposti nell’area dello USTA Billie Jean King National Tennis Center.

«A partire da quest’anno, gli appassionati di tennis che partecipano allo US Open non solo avranno la possibilità di assistere ad avvincenti partite con i migliori giocatori al mondo, ma potranno anche fare una pausa all’insegna dell’Italianità e gustare un autentico caffè», ha dichiarato il Vice Presidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza. «L’accordo, che fa parte della strategia di internazionalizzazione messa in atto dall’azienda, ribadisce la nostra intenzione di trasformare gli Stati Uniti nella nostra seconda casa e consolida i rapporti fra Lavazza e le manifestazioni d’eccellenza in tutto il mondo».

Lo US Open rappresenta la più grande sponsorizzazione del tennis compiuta da Lavazza in Nord America. Lavazza attualmente è partner del Torneo di Wimbledon (U.K.), della Rogers Cup (Toronto, Canada) e del BNP Paribas Open (U.S.A.).

 

Dalla stessa categoria