Il “matrimonio” tra Maria Sharapova e Jimmy Connors è già finito. Ovviamente non stiamo parlando di una love story, ma della partnership sportiva annunciata dalla tennista russa poco dopo Wimbledon. Il duo è durato solo un mese, il tempo per Masha di entrare in campo, giocare e perdere la prima partita con Jimbo all’angolo, e addio.
Stando a quanto riportato dal Times, la siberiana avrebbe preso la decisione poche ore dopo la sconfitta a Cincinnati contro Sloane Stephens, un match che stava dominando e che l’ha vista soccombere al terzo set.
Mentre la russa commetteva errori grossolani (alla fine saranno 62 errori non forzati) e consegnava il match nelle mani dell’americana, si è visto Jimbo scuotere la testa a più riprese, e poi andarsene pochi minuti prima della fine della partita. “Nessuno può farmi cambiare gioco drasticamente – aveva detto Masha alla vigilia di Cincinnati -, anche perché ho già vinto quattro slam e so cosa vuol dire. Ma Connors tirerà fuori il meglio di me”. Evidentemente non abbastanza.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…