Wimbledon, day 2: Sonego avanti, eliminata la Paolini, in campo Musetti e Giorgi. Nadal soffre ma vince

Ore 20.30: Sonego vince al quinto set una difficile partita contro Kudla. In campo Giorgi (sotto di un se contro French) e Musetti (sotto due set contro Fritz). Nadal soffre, batte Cerundolo in quattro set, annullando palle del doppio break e rimontando poi.

Ore 19.07: Niente da fare per la Paolini, che cede in tre alla Kvitova. Sonego avanti 2 set a 1, in campo anche la Giorgi. Nadal ha perso un set contro Cerundolo.

Ore 17.15: Sonego e Jasmine Paolini in campo, rispettivamente come Kudla e Petra Kvitova. Lorenzo ha perso il primo, mentre la Paolini sta tenendo benissimo il campo contro la due volte campionessa di Wimbledon. Anche Nadal in campo.

Ore 14.41: Buon pomeriggio da Wimbledon, day 2, con una mattinata assolutamente sconvolta dalla notizia della positività di Berrettini. Speriamo che sia l’ultima, ma qualcuno è molto dubbioso. Compresi noi. Intanto oggi altri 4 italiani in campo (Giorgi, Musetti, Sonego, Paolini), oltre che i big come Nadal e Serena. Il rischio pioggia c’è sempre, dietro l’angolo.

Dalla stessa categoria