Wimbledon day 3: Murray e Nadal di nuovo in campo, con loro cinque italiani

Primo giorno del secondo turno di Wimbledon. Oltre alle teste di serie 1 e 4 in campo anche Azarenka, Kvitova e Nishikori.

Ritorna in campo la parte alta del tabellone maschile e quella bassa del tabellone femminile. Centre Court tutto dedicato a Murray, che giocherà un incontro probabilmente molto spettacolare contro Dustin Brown; e a Rafa Nadal che non dovrebbe avere troppi problemi contro Donald Young, anche se lo statunitense viene da due quarti di finale sull’erba, superato solo da Cilic al Queen’s e da Djokovic a Eastbourne. Prima di Murray, spazio ad un’altra britannica, Johanna Konta che inaugurerà il centrale contro Donna Vekic.

Tornano in campo i cinque italiani rimasti (più Lorenzi). Nel campo numero 12 italiani protagonisti: dopo Rosol-Muller scenderanno in campo Fognini, contro Jiri Vesely, incontro molto complicato, e Francesca Schiavone, contro Elina Svitolina. Simone Bolelli giocherà sul campo numero 2 contro Jo Tsonga, il secondo incontro della giornata, Andreas Seppi giocherà il terzo incontro del campo 17 contro Kevin Anderson mentre Giorgi affronterà Madison Keys nell’ultimo incontro del campo numero 3.

Il programma completo lo trovate qui.

Dalla stessa categoria