Andy Murray, Novak Djokovic, Marin Cilic, i fratelli Zverev, Tomas Berdych, Richard Gasquet. Grandi nomi che significano… Head. Il marchio austriaco, tra i colossi indiscussi del tennis mondiale, cavalca i successi dei suoi testimonial di lusso e non smette di innovarsi. Proprio in questi giorni una bella novità: la nuova serie di racchette HEAD Graphene Touch Extreme.
La nuova serie di racchette “Extreme” possiede tutte le caratteristiche necessarie per ottenere il massimo spin. Grazie alle innovative tecnologie, una su tutte la “Graphene Touch” ideata per ottenere la migliore combinazione di potenza e comfort, la nuova linea di racchette possiede spin e potenza eccezionali e si rivolge ai giocatori di tennis aggressivi da fondo campo.
È la prima volta che la tecnologia Graphene Touch – a tutti gli effetti l’evoluzione del Grafene – viene proposta nelle di racchette Extreme di Richard Gasquet. L’obiettivo? Migliorare la ridistribuzione della massa nei punti strategici della racchetta: un nuovo metodo di costruzione ha permesso di combinare il Grafene XT a uno speciale materiale con caratteristiche di assorbimento delle vibrazioni. Il risultato? Un miglioramento del suono e del feeling all’impatto con la palla, un controllo insuperabile senza compromettere il livello di potenza del Grafene, il materiale più leggero e resistente al mondo.
La realizzazione completamente nuova del dynamic frame offre stabilità e giocabilità ottimali. Inoltre, la nuova serie di racchette Extreme presenta la nuova tecnologia con i funnel grommets (costruzione ad imbuto) che permette un maggiore movimento delle corde verticali in entrambe le direzioni per un superiore snap back, migliore spin e maggiore potenza, raggiungendo così il massimo risultato in tema di rotazione.
Il “solito” design originale caratterizzato dai colori accesi, si abbina perfettamente alla borsa da tennis, creando un outfit ideale. I tre modelli MP, S, LITE – che si differenziano soprattutto nel peso e nel piatto corde – sono già disponibili presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.head.com.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…