WTA Auckland: Serena Williams, esordio rovinato dalla pioggia

La statunitense avrebbe dovuto fare il suo rientro in campo ma la pioggia ha rovinato i piani. Solo due i match completati, poi la decisione di rinviare tutto a domani.

Avrebbe dovuto scendere in campo oggi dopo quattro mesi di stop, Serena Williams, ma il tempo ad Auckland ha voluto giocarle un brutto scherzo. Sono appena due le partite completate nel primo turno del WTA International in Nuova Zelanda mentre la n.2 del mondo, che avrebbe dovuto scendere in campo nella serata locale contro Pauline Parmentier, ha visto la sessione cancellarsi e da recuperare domani alle 12:30 (mezzanotte e mezza in Italia).

Le uniche sfide ad aver visto la fine sono state il derby ceco tra Lucie Safarova e Denisa Allertova e quella tra la giapponese Kurumi Nara e la tedesca Antonia Lottner. Nella prima c’è stato un agile successo della finalista del Roland Garros 2015 per 6-1 6-2, nella seconda la nipponica si è imposta cedendo un game in più (6-2 6-2).

Interrotto sul 6-2 2-1 per Naomi Osaka il match che vedeva la giovane giapponese opposta a Annika Beck mentre Kiki Bertens conduceva 5-3 contro Lauren Davis.

Dalla stessa categoria