Infortunio alla caviglia, Kyrgios salta Miami

TENNIS – MIAMI. Le condizioni della caviglia di Nick Kyrgios sono più gravi del previsto e lo costringono a saltare il Master 1000 di Miami. E’ lo stesso australiano a darne notizia tramite Twitter.

«Cattive notizie ragazzi, ho danneggiato i legamenti della caviglia e starò fuori almeno 2-4 settimane, il che significa niente Miami per me quest’anno» ha scritto sul social. 

Davvero un avvio di 2015 sfortunato per Nick che già dopo gli Australian Open è stato costretto a star fermo sei settimane a causa di un problema ad una vertebra. Superato quello, nel match contro Grigor Dimitrov, sul break point (messo a segno) che lo avrebbe portato a servire per il match, ha subìto una distorsione alla caviglia che lo ha praticamente condannato alla sconfitta, arrivata al tie-break.

All’indomani del match si è poi sottoposto ad esami più approfonditi, che hanno evidenziato una lesione ai legamenti della caviglia destra. Ora Kyrgios, che dovrà restare fuori almeno 2-4 settimane, tornerà in Australia per la riabilitazione. 

 

Dalla stessa categoria