Lara Gut a Wimbledon per tifare Roger Federer

TENNIS – WIMBLEDON. Roger Federer ha raggiunto la nona finale a Wimbledon battendo Milos Raonic in tre set. In tribuna, tra i tantissimi fan dello svizzero c’era pure una connazionale d’eccezione come Lara Gut. 

La ventitreenne di Comano, punta di diamante della squadra sciistica femminile della Svizzera, non ha mai nascosto la sua passione per l’ex n.1 del mondo ed il suo amico Stan Wawrinka ed in occasione delle loro partite è protagonista su Twitter con messaggi di grande sostegno.

Ad Aprile, ad esempio, dopo la sconfitta nella sfida di Coppa Davis del doppio svizzero contro il Kazakhistan aveva subito preso una posizione importante scrivendo sul social network: “Roger Federer e Stan Wawrinka sono nella top-10 mondiale, se qualcuno crede di essere meglio di loro… prenda una racchetta e ci stupisca!”. Anni fa, quando il suo talento era appena esploso, aveva dichiarato in un’intervista di voler conoscere Roger Federer perché “con i suoi genitori sono già stata a cena”. Ebbene, al termine della semifinale Lara ha caricato su internet la foto di lei con il cappellino autografato dallo stesso Federer con la scritta “Non è stato un venerdì come un altro 🙂 una meravigliosa giornata di tennis qui in Inghilterra”.

 

Dalla stessa categoria