Atp San Paolo: Lorenzi nei quarti contro Monaco

TENNIS- SAN PAOLO DEL BRASILE. Paolo Lorenzi è approdato ai quarti di finale del torneo Atp 250 di San Paolo del Brasile. Il 32enne toscano ha sconfitto al secondo turno il brasiliano Rogerio Dutra Silva, proveniente dalle qualificazioni, con il punteggio di 64 63. Paolo aveva superato all’esordio un altro qualificato, lo spagnolo Pere Riba, per 75 63. Il suo prossimo avversario sarà l’argentino Juan Monaco, numero 4 del seeding.

Il 29enne di Tandil, che aveva ricevuto un bye iniziale, ha ottenuto la sua seconda vittoria di questo finora difficile 2014 al termine di una dura battaglia con lo spagnolo Albert Ramos, conclusa con lo score di 76(4) 26 75 dopo due ore e cinquantaquattro minuti. Monaco ha così interrotto una striscia di tre incontri consecutivi persi con Ramos.

Questo l’elenco dei quarti di finale del Brasil Open, in ordine di tabellone: (1) Tommy Haas vs Horacio Zeballos, (4) Juan Monaco vs Paolo Lorenzi, (WC) Thomaz Bellucci vs Martin Klizan, Albert Montanes vs Federico Delbonis.

 

Dalla stessa categoria