Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
Matteo Arnaldi e Reilly Opelka hanno creato una sfida che si è decisa solo nei rispettivi tie-break al secondo turno del’ATP 250 di Brisbane. Per Arnaldi è mancato molto il servizio con solo il 53% troppo basso per il n.37 del mondo. Dall’altro lato Opelka realizza 25 ace nella partita con il 67% al servizio.
Nel primo set entrambi perdono un turno al servizio, il settimo per l’americano e l’ottavo per Arnaldi, la sfida si è poi giocata al tie-break. La battaglia è stata punto a punto ma a spuntarla è stato l’americano. Nel secondo set, tengono i game di servizio entrambi e un’altra volta sarà il tie-break a decidere l’incontro. Matteo ha commesso qualche errore di troppo, permettendo a Opelka di sfruttare tali errori per vincere poi il set e il match di conseguenza.