di Salvatore Sodano C’era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e il tennis? Forse, ma scavando nel fotocatalogo dei vip, a disposizione nella banca dati, di Morandi tennista non c’è traccia. Allora? Cosa c’entra Morandi con il tennis, a parte le circostanze che spesso lo hanno visto esibirsi negli stadi del […]
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono una coppia. Dopo settimane di rumors e indizi scovati sui social, è lo stesso Jannik a confermare la relazione in conferenza stampa.
“Sapete che non mi piace parlare di certe cose. Comunque sì, io e Anna stiamo insieme, ma teniamo tutto molto privato e non dirò di più“. Questa l’unica frase che l’azzurro ha riferito ai giornalisti dopo il suo esordio vincente al Roland Garros.
Le voci di una frequentazione tra i due hanno iniziato a serpeggiare due settimane fa, quando Sinner si trovava a Torino per il recupero dal problema all’anca. Jannik aveva incontrato i giovani tennisti della Next Tennis Academy presso il circolo Eridano, dove anche la 26enne russa si era allenata il giorno stesso.
Il gossip ha così iniziato a rimbalzare su ogni testata, così sui social i fan impazziti hanno iniziato a commentare con le più variegate congetture.
Le foto pubblicate da Dagospia, che ritraevano la coppia paparazzata in un ristorante di Parigi, e quella sui campi di allenamento alla vigilia del Roland Garros, hanno sdoganato la relazione, offrendo così ulteriori conferme.
La presenza sugli spalti di Anna prima e di Jannik poi durante i rispettivi match di esordio (segnale inequivocabile di una frequentazione tra tennisti) ha infine suggellato la relazione, confermata dall’azzurro in conferenza.
I wish you two all the happiness. pic.twitter.com/iBJLagzza0
— EllenOntour (@ewsdn) May 27, 2024
Dalla stessa categoria
Seguici su Facebook
Extra
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di annunciare che la Final 8 di Coppa Davisdal 2025 al 2027 si svolgerà in Italia. La Fase Finale della più antica e prestigiosa manifestazione a squadre per nazioni del tennis maschile lascia Malaga dopo tre fortunate edizioni e dal 2025 […]
Ci hanno sempre fatto credere che l’attesa sia uno stato d’animo intrigante: si è soliti affermare che aumenti il desiderio, che sia preludio al piacere, ma in molti casi non è così e la retorica di cui queste frasi si nutrono irrompe beffarda infrangendosi con la realtà. Aspettare può essere anche doloroso, può diventare un […]
La Wilson RF 01 è una racchetta che permette di giocare diversi stili ed elegante come il campione svizzero
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori paritari e la sua risonanza mediatica, lo sport ha una voce per fare la differenza. Ha una voce per iniziare il cambiamento. Oggi ce la fanno sentire uomini e donne, schierati insieme contro ogni forma di durezza e diversità. Oggi che, […]