Nessuno dei quattro tennisti azzurri impegnati nella giornata odierna all’Indian Wells Tennis Garden è riuscito a raggiungere il tabellone principale.
Sconfitti Francesco Passaro (per ritiro), Matteo Arnaldi, Roberto Marcora e Sara Errani.
La romagnola ha perso contro l’olandese Arantxa Rus per 7-6 6-3. Poteva essere la prima volta per lei in un main draw WTA 1000 dal torneo di Madrid del 2018 quando perse al primo turno contro Ashleigh Barty, a coronare in parte il rientro in top-100 dopo un esilio di quattro anni e mezzo. Invece sarà l’olandese, nella giornata di mercoledì, a sfidare Camila Giorgi.
Finita la corsa per Marcora. Il giocatore di Busto Arsizio è stato superato con un netto 6-3 6-1 dall’australiano Aleksandar Vukic. Era anche l’ultimo torneo in cui Marcora poteva usare il ranking protetto e, in una chiacchierata tra Flavio Cipolla e il collega di Ubitennis Luca Baldissera, è emersa la possibilità che questo sia anche l’ultimo torneo della carriera per il trentatreenne lombardo, classe 1989.
A inizio giornata, invece, sono stati sconfitti sia Matteo Arnaldi (6-4 6-4 per Thanasi Kokkinakis) sia Francesco Passaro, ritiratosi sotto 2-6 0-3 contro il giocatore di Taiwan Wu Tung Lin.
Alla vigilia degli Australian Open, dove arriva da campione in carica, Jannik Sinner risponde alle…
Siamo ormai alle porte del primo Slam del 2025, con l'Australian Open che ha alzato…
Sorteggio agrodolce stanotte per gli italiani impegnati da domenica nel main draw degli Australian Open…
1° QUARTO DI TABELLONE [1] J. Sinner vs N. Jarry[WC] T. Schoolkate vs T. DanielM.…
1° QUARTO DEL TABELLONE [1] A. Sabalenka vs S. StephensS. Kartal vs J. Bouzas ManeiroB.…
Rino l’ho conosciuto negli anni Settanta, mi invitò a cena nei giorni della mia prima…