Matteo Berrettini cambia sponsor: vestirà HUGO BOSS

Berrettini annuncia la collaborazione con il nuovo brand di abbigliamento Hugo Boss. "Contento e onorato". Avrà una sua collezione.

“Sono entusiasta di annunciare la mia nuova collaborazione dentro e fuori dal campo con Hugo Boss. È un onore collaborare con un marchio così prestigioso e poter co-creare la mia collezione”. Con queste parole Matteo Berrettini annuncia la nuova partnership con il brand d’abbigliamento tedesco, lasciandosi alle spalle Lotto, sponsor di vecchia data.

L’azzurro sarà anche protagonista delle campagne globali BOSS a partire dalla primavera/estate 2022.

Accanto al ruolo di brand ambassador, ci sarà la collezione BOSS x MATTEO BERRETTINI, che verrà presentata per l’estate 2022 e comprenderà anche molti elementi per il tempo libero. Una parte del ricavato sarà devoluta all’ente benefico di Matteo, che verrà lanciato presto.

“Matteo Berrettini è una grande personalità in campo e fuori e siamo più che entusiasti di collaborare con lui nei prossimi anni” afferma Daniel Grieder, CEO di BOSS. “Il suo spirito e il suo atteggiamento, che lo rendono uno dei migliori giocatori di tennis al mondo, sono incredibili. Matteo incorpora ciò che la nostra azienda rappresenta oggi: mostrare una grande forza di volontà, prendere le giuste decisioni e ispirare le persone in tutto il mondo. Pertanto Matteo non è solo un modello di riferimento, ma calza a pennello per BOSS”.

Dalla stessa categoria