Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
Dalla Rod Laver Arena al palco dell’Ariston. Matteo Berrettini, reduce dalla semifinale degli Australian Open e fresco di best ranking, sarà ospite nella prima puntata del Festival di Sanremo.
Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti dagli italiani, che stanno dando lustro ai colori azzurri e stanno facendo parlare di tennis tutto lo Stivale, Amadeus ha scelto quindi il numero 1 d’Italia per rappresentare la “quota sportivi”, immancabile nelle sue edizioni della kermesse, per la serata d’apertura, quella storicamente più attesa e seguita.
“Matteo Berrettini arriva direttamente dagli Australian Open, è stato molto carino ad accettare l’invito nonostante sia rientrato dall’Australia da pochissime ore. Andiamo a festeggiare un ragazzo che è un nostro orgoglio. Sesto nel ranking ATP” ha detto Amadeus nella conferenza stampa di presentazione.