Australian Open: i tennisti in quarantena se la passano così

I tennisti sono sbarcati in Australia, dove passeranno due settimane in quarantena in vista degli Australian Open. Eccoli "allenarsi" (e non solo) nelle loro stanze con i mezzi di fortuna a loro disposizione, il tutto ovviamente documentato sui social.

I tennisti sono sbarcati in Australia e sono stati sistemati direttamente all’interno delle rispettive stanze di hotel, dove dovranno osservare due settimane di quarantena in vista degli Australian Open. Alcuni, a causa del contatto diretto con un positivo sul volo che li ha portati down under, non potranno nemmeno usufruire della deroga e uscire dalla propria camera per allenarsi.

Eccoli allora che se la passano come possono, allenandosi con i “mezzi” di fortuna a loro disposizione, il tutto ovviamente documentato sui social.

C’è chi palleggia contro il materasso come Yulia Putinseva o contro la vetrata esterna come Belinda Bencic, chi improvvisa un percorso con birilli e ostacoli come Denis Shapovalov, chi gioca a domino come Garbine Muguruza, chi fa le prove di equilibrio e chi addirittura immagina una vita da spiaggia, surfando sul materasso e prendendo il sole, come Pablo Cuevas (decisamente il più fantasioso).

Di seguito una carrellata di questi divertenti video.

Denis Shapovalov
Yulia Putinseva
Belinda Bencic
Ons Jabeur
Garbine Muguruza
Pablo Cuevas
Stefanos Tsitsipas
Daniil Medvedev
Elina Svitolina
Heather Watson
Stan Wawrinka