Suarez Navarro annuncia: “Ho il linfoma di Hodgkin, devo sottopormi a chemioterapia”

La spagnola, che doveva competere nella sua ultima stagione da professionista, annuncia dal letto di ospedale che ha un tumore: "Ho contratto il linfoma di Hodgkin, mi attendono sei mesi di chemioterapia" (video all'interno)

“Ciao a tutti, vi comunico che pochi giorni fa mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin e devo sottopormi a sei mesi di chemioterapia. Sono calma, tranquilla, pronta a fare qualunque cosa possa servire. Ci vediamo presto”.

Un video di nemmeno venti secondi per rivelare il motivo degli ultimi forfait tra Cincinnati e US Open e purtroppo è qualcosa di tremendo. Carla Suarez Navarro, che doveva ritirarsi al termine di questa stagione, ha rivelato di avere il linfoma di Hodgkin e purtroppo è già stata informata che dovrà sottoporsi a un importante ciclo di chemioterapia.

Non è certo, perché la stessa spagnola non lo comunica, se questo vorrà dire dunque “fine” alla sua carriera. In questo momento il punto più importante è la salute. Un enorme in bocca al lupo, Carla. Ci vediamo presto.

Dalla stessa categoria