Resterà per sempre il primo italiano ad aver vinto un titolo slam, a Parigi, nel 1959. Successo che doppiò l’anno dopo. Ed il capitano della squadra che nel 1976 tornò dal Cile con la Coppa Davis, anche quella una prima volta. Nicola Pietrangeli se n’é andato a 92 anni e con lui si chiude una […]
12 Giu 2020 09:36 - Extra
Djokovic in campo con Zverev, Thiem e Dimitrov: l’Adria Tour al via… con una partita di calcio
Al via l'Adria Tour. Prima di iniziare col tennis però, Novak Djokovic ha accolto a Belgrado i colleghi Zverev, Dimitrov, Thiem, Dzumhur e altri connazionali per un'amichevole.
di Redazione
Novak Djokovic ha accolto all’aeroporto i colleghi Sasha Zverev e Dominic Thiem, poi tutti al campo dove li attendevano anche Grigor Dimitrov, Victor Troicki, Filip Krajinovic, Damir Dzumhur, i fratelli Marko e Djordje e vecchie glorie del calcio serbo come Savo Milosevic, per un’amichevole di calcio tra amici.
È partito ufficialmente così, ieri sera a Belgrado, il Summer Adria Tour 2020, manifestazione supportata dalla Novak Djokovic Foundation che prenderà il via nel weekend proprio nella capitale serba per poi far tappa in diverse località dei Balcani: a Zadar in Croazia (20 e 21 giugno), in Montenegro (27 e 28 giugno) e a Banja Luka in Bosnia-Erzegovina (3 e 4 luglio). Il gran finale poi il 5 luglio a Sarajevo, dove Djokovic affronterà Dzumhur in esibizione.
The AO20 finalists in Belgrade today #AdriaTour pic.twitter.com/JipwVKYnpR
— 𝚗𝚒𝚌𝚔. A🎱 (@NoleLondon) June 11, 2020