20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
19 Mar 2020 09:46 - Coronavirus
I tennisti ai tempi del Coronavirus
Chi posta una riflessione, chi ne approfitta per allenarsi e chi è in isolamento. Vediamo come i tennisti, in giro per il mondo, stanno affrontando questa emergenza sanitaria a causa della pandemia da Coronavirus.
di Redazione
C’è chi lancia messaggi di speranza, chi una riflessione sul momento difficile, chi si mostra responsabilmente a casa, pur non abitando in zone non in quarantena, e chi invece approfitta per allenarsi in questo periodo di pausa forzata dal tennis giocato. Vediamo come i tennisti, in giro per il mondo, stanno affrontando questa emergenza sanitaria a causa della pandemia da Coronavirus.
Sappiamo già che Serena Williams ha annunciato un auto isolamento di sei settimane, mentre Bernard Tomic ha accusato sintomi compatibili con il contagio da virus sebbene la positività è ancora da verificare (l’australiano è infatti in attesa dei risultati del tampone).
Ecco una carrellata dai social del mondo del tennis ai tempi del Coronavirus.
Hola a todos. Estoy bien, en casa, haciendo ejercicio físico y siguiendo las órdenes y recomendaciones de las autoridades.
Espero que todos estéis bien y en casa. #yomequedoencasa#iorestoacasa #andràtuttobene#jerestechezmoi#IStayAtHome https://t.co/HuhgKk2iDl— Rafa Nadal (@RafaelNadal) March 17, 2020
#COVID19 Personal Statement pic.twitter.com/8YX0NOPlIf
— Stefanos Tsitsipas (@StefTsitsipas) March 18, 2020