Sharapova innamorata dell’Italia. Su Instagram scherza: “Gli amici chiedono se li rivedrò mai”

Dalle storie Instagram di Maria Sharapova (i video all'interno) fioccano cene a base di tartufo, giri in macchina lungo la costa ligure ("ho maledetto ogni scooter che ci ha sorpassato") e passeggiate nei centri storici dei paesi come Bordighera, dove ormai da un mese è di casa.

Da dopo lo US Open Maria Sharapova è ancora assente dai campi. Non ha preso parte alla lunga tournée asiatica per il secondo anno di fila e nell’ultimo mese, al di là di una capatina volante a Parigi, ha speso praticamente tutto il tempo in Italia ospite dell’accademia di Riccardo Piatti a Bordighera.

Dopo essere stata costretta a dare forfait anche a Linz perché fino a pochi giorni fa ancora non riusciva a servire a causa dei soliti, continui problemi alla spalla, la russa sta continuando i suoi piani di riabilitazione per provare a essere al via in Lussemburgo la prossima settimana.

Sul suo profilo Instagram però c’è sempre più spazio anche per le attività extra di questo periodo e oltre alle foto e i video di lei in palestra o sul campo a servire, ecco alcuni frammenti di storie che mostrano come lei si stia trovando benissimo nel nostro paese. A cominciare dalle quantità abbondanti di tartufo grattugiate nei piatti di pasta (per vedere i video vi basterà cliccare sull’anteprima)

E poi alle sue giornate dove racconta di un ambiente molto piacevole immersa nel verde, nella natura e negli animali che incontra lungo il suo cammino: “Sono qui ormai da così tanto che ogni giorno passo capre, polli e maiali e ormai la considero una cosa normale”. Nel secondo video di questa mini-serie, la frase che malgrado sia messa lì come scherzo rivela quanto effettivamente stia bene: “Questi (i polli) sono i miei amici che mi chiedono se mai li rivedrò ancora”

Infine, un doppio video di lei alla guida per la prima volta sulle nostre strade. È in Liguria, con vista sul mar ligure a desta e paesaggi sulla sinistra

View this post on Instagram

Hope everyone had a good weekend 👋🏼☀️🤓

A post shared by Maria Sharapova (@mariasharapova) on

“Ho maledetto chiunque ci abbia sorpassato con lo scooter” (onestamente: a chi non è capitato?).

View this post on Instagram

On that occasional date night ✨🌙

A post shared by Maria Sharapova (@mariasharapova) on

Dalla stessa categoria